Il tuo aiuto può migliorare la vita di tanti. Scopri come puoi sostenerci.

Il tuo aiuto può migliorare la vita di tanti. Scopri come puoi sostenerci

Sostieni insieme a noi le mamme e i bambini della Casa Don Puglisi. Il tuo aiuto permette una cura educativa attenta, materiali per la scuola e il gioco, possibilità per il tempo libero e lo sport. E anche manutenzione degli ambienti e i necessari arredi. Ogni donazione, anche la più piccola, per noi conta tanto. Puoi fare la differenza, dona ora.

Economia Solidale
I prodotti del laboratorio dolciario, della focacceria e degli opifici sono disponibili al nostro punto vendita, nel centro storico a Modica. Buoni, genuini e di qualità, hanno un valore aggiunto perché aiutano il reinserimento sociale delle mamme della Casa e dei loro bambini. E così raccontiamo di una “Solidarietà che nutre”.

Volontariato
Entra a far parte della nostra grande famiglia. Come volontario puoi sostenere i bambini nei compiti e nel gioco, aiutare nella cura della casa, essere famiglia che si affianca. Con impegni anche piccoli ma costanti. Nella relazione, con la ordinaria fatica della vita, ma anche con la bellezza di senso che ne deriva. Potendo sempre contare sul riferimento degli educatori.

5×1000
Una sola goccia d’acqua non fa la differenza, ma insieme possiamo fare molto. Ricordati di noi quando compili la dichiarazione dei redditi. Ogni piccolo contributo significa moltissimo. Scegli di destinare il tuo 5×1000 a Casa Don Puglisi, inserisci C.F. 90008250889.

 


Sostienici con una donazione unica
o continuativa cliccando qui!

Altri modi per donare

Conto corrente bancario IBAN IT25I0503684480CC0180032330
presso Banca Agricola Popolare di Ragusa, sede di Modica Corso Umberto (per altre donazioni si può contattare l’amministratore Marco Giurdanella: marcogiurda@gmail.com)

con il 5X1000 firmando nello spazio previsto nei modelli CUD, 730 ed Unico indicando il nostro codice fiscale C.F. 90008250889. Aiuta anche l’8/1000 destinato alla Chiesa cattolica, dal quale la Casa riceve un annuale contributo

n.10030963, intestato a Caritas diocesana di Noto, Via Mons. Blandini n. 6, Noto (SR), 96017
Indicare nella Causale: DONAZIONE LIBERALE PER CASA DON PUGLISI

Come usiamo i fondi raccolti

I proventi delle donazioni sono gestiti in completa trasparenza. Infatti l’unico interesse di Casa Don Puglisi è sostenere chi ha più bisogno di aiuto.

0
MAMME AIUTATE
0
BAMBINI ASSISITI
0
VOLONTARI ATTIVI
Casa Don Pino Puglisi

“Lo facciamo per poter dire: dato che non c’è niente, noi vogliamo rimboccarci le maniche e costruire qualche cosa. E se ognuno fa qualche cosa, allora si può fare molto.”

Padre Pino Puglisi

Come usiamo i fondi raccolti

“Ogni vita merita un romanzo!”. Ascolta la testimonianza di chi sperimenta l’accoglienza e la ripartenza della sua vita, nella Casa.